Si comunica che sul sito dell'Ufficio Scolastico Regionale è stato pubblicato l'avviso relativo alle provvidenze per il personale del M.I.U.R. per eventi verificatesi nel periodo dal 01 novembre 2014 al 31 dicembre 2015.
Si porta l'attenzione sulla scadenza per la presentazione delle domande, che è fissata alle ore 13:00 del 01 febbraio 2016.
Si avvisa l'utenza che in data 07/12/2015 le attività didattiche saranno sospese, così come deliberato dal collegio dei docenti in data 01/09/2015.
Inoltre saranno chiusi tutti i locali scolastici, così come deliberato dal Consiglio d'Istituto in data 11/11/2015. Sarà dunque sospeso il ricevimento degli uffici di segreteria.
E' pubblicato in data odierna nella sezione Albo Pretorio la comunicazione relativa agli eletti in consiglio d'Istiuto per il triennio 2015/2018.
Avverso i risultati è possibile ricorrere alla Comissione elettorale entro 5 giorni dalla data di pubblicazione.
Si comunica che da lunedì 16 novembre 2015 riprendereanno le attività didattiche del plesso di Scuola Primaria D'Acquisto di Pioppo, limitatamente alle classi III A – IV A – IV B – V A – V , che frequenterano le aule poste al piano terra.
Le restanti classi continueranno a frequenatre presso il plesso di Scuola Sec. di 1° grado.
L'orario didattico saà il seguente:
Lunedì - Mercoledì – Venerdì:………. ore 08,00 – 13,00;
Martedì – Giovedì:……………………... ore 08,00 – 14,00.