Questa istituzione scolastica ospita in data 23 Luglio 2018 la prova preselettiva del Concorso Nazionale per Dirigente Scolastico. 

I candidati, di cui all'eleco pubblicato sul sito dell'U.S.R. Sicilia (https://www.usr.sicilia.it/index.php/corso-concorso-dirigenti-scolastici-2017/1867-corso-concorso-dirigenti-scolastici-2017-elenco-sedi-della-prova-preselettiva-e-distribuzione-candidati) dovranno presentari alle ore 08:00 del giorno 23 Luglio 2018 muniti di documento d'identità, codice fiscale e copia della ricevuta di versamento dei diritti di segreteria.

L’identificazione dei candidati avverrà presso l’aula assegnata a partire dalle ore 8:00 e la mancata presentazione alla predetta prova nella sede indicata negli appositi elenchi, costituisce rinuncia volontaria al concorso da parte del candidato. 

I candidati muniti di ordinanze o decreti cautelari a loro favorevoli, non riformati dal Consiglio di Stato, emessi nei giorni precedenti alla prova, dovranno presentarsi entro e non oltre il giorno 20 luglio p.v. ore 14 presso l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia che avrà cura di comunicare l’aula ove sono assegnati. Il giorno della prova si dovranno presentare presso l’aula indicata muniti di provvedimento cautelare, di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale e di copia della ricevuta del pagamento della tassa di concorso. 

I candidati che ottenessero ordinanze o decreti cautelari a loro favorevoli nelle ore precedenti la prova dovranno recarsi nelle aule dedicate e indicate negli elenchi allegati alla presente comunicazione e che questo Ufficio provvederà ad aggiornare costantemente. 

E' possibile cliccare sull'immagine per visualizzare il video dedicato ai candidati.